Utenti presenti: 1396   English Deutch Français
Logo Italiacampeggi.com
Italiacampeggi network
HomeOffertePreventivoNewsletterForumPrenota TreghettoLavoro nel Turismo Offerte
  Italia      
Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia R. Friuli V. G. Lazio Liguria Lombardia Marche Croazia
Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino A. A. Umbria Valle d'Aosta Veneto  

Trentino d'estate

15/12/2014
Passeggiate nel verde, escursioni in montagna, bagni ai laghi e il piacere di coccolarsi nelle terme e nei centri benessere.

Se pensi al Trentino ti vengono subito in mente il verde dei prati e quelle bellissime montagne che disegnano l’orizzonte; i suoni della campagna attutiti dagli ampi spazi; i profumi di una natura ricca e incontaminata. Tutto invita a scoprire questi luoghi così pieni di fascino percorrendo le decine di sentieri che partono dai centri abitati e attraversando la collina raggiungono i pendii dei monti, regalando panorami indimenticabili. Per arrivare a quote più alte senza troppo sforzo, ci sono gli impianti di risalita che comodamente conducono i visitatori verso i rifugi e gli itinerari di mezza montagna e di alta quota. Preferisci il nuoto? Allora è possibile raggiungere i numerosi laghi presenti, dove tra bagni e giri in barca non ci si annoia di certo. La scelta è ampia: sono quasi 300 i laghi del Trentino, dai piccoli gioiellini incastonati nel verde fino al Lago di Garda, passando per laghi di media grandezza dove non mancano attrezzature e servizi per la vacanza in spiaggia. Per una vacanza che coniughi il piacere di un soggiorno in luoghi naturali di rara bellezza e la cura del corpo, il Trentino offre numerosi centri termali con acque dalle diverse proprietà curative, senza dimenticare i bagni d’erba, che costituiscono un favoloso rimedio contro le patologie reumatoidi. Ma il regno del wellness sono i centri benessere, che rappresentano il luogo ideale dove farsi coccolare tra saune, idromassaggi e trattamenti estetici per una vacanza di puro piacere. Un’ esperienza dunque fatta di benessere, relax e movimento, tra una grande varietà di stupendi e suggestivi paesaggi naturali. Presenti in questa regione ottime strutture, tra le quali campeggi e villaggi turistici, che rappresentano l’abbinamento ideale per una vacanza fatta di tranquillità e attività all’aria aperta.

Ferdinando Iustini
torna all'elenco degli articoli
Questo innovativo servizio consente, gratuitamente, di ricevere le migliori offerte speciali e last-minute spedite direttamente dalle nostre strutture; non perdere l'occasione, abbonati subito: è gratis!

Se vuoi visualizzare tutte le strutture di una determinata regione, clicca su una voce del seguente elenco.
 

Seleziona una regione
 
* Abruzzo * Molise
* Basilicata * Piemonte
* Calabria * Puglia
* Campania * Sardegna
* Emilia Romagna * Sicilia
* Friuli Venezia G. * Toscana
* Lazio * Trentino A. A.
* Liguria * Umbria
* Lombardia * Valle d'Aosta
* Marche * Veneto
* Croazia    
Testata di informazione Turistica iscritta nel Registro della Stampa (Trib. TE) al n. 474 del 31 luglio 2002 - Tutti i diritti riservati | Progetto Editoriale sviluppato in collaborazione con i gestori delle strutture turistiche italiane. Dati aggiornati in tempo reale. Gerenza Clicca qui per leggere le indicazioni obbligatorie a norma dell'articolo 2 della legge 47/48

Vuoi inserire la tua struttura turistica su questo network? Chiedici come cliccando qui.
torna sopra Torna Su
Nel network: Villaggi e Campeggi d'Italia - camping.it - camping-italy.net - Villaggi d'Italia - villaggi.com - adv.camping.it
Copyright © (1996-2019) Genial S.r.l.®
P.Iva 00980800676

Valid XHTML 1.0 Transitional